Soluzioni e prodotti per la radiologia e diagnostica veterinaria

Azienda

Isomedic Srl nasce nel luglio 2007 dall’esperienza trentennale di Pierotti/F.P.Ray, leader dal 1975 nel settore della radiologia veterinaria e dal suo nuovo management nella diagnostica di laboratorio, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e le richieste del mercato veterinario.

Isomedic è un’azienda dove innovazione, tecnologia e ricerca sono diventati fin da subito i capisaldi dell’attività.

Azienda leader nel settore della strumentazione veterinaria per garantire sempre il massimo della tecnologia e prestazioni in una logica di qualità totale.

Isomedic è presente su tutto il territorio nazionale, garantendo assistenza tecnica e servizio di post-vendita in modo capillare.

Isomedic mette a disposizione del veterinario una squadra competente ed efficace per la scelta della strumentazione diagnostica.

Passione e competenza dei ns. partners costantemente aggiornati sulle novità tecnologiche e di servizio studiate appositamente per il veterinario.

Isomedic è in grado di ascoltare, fornire la SOLUZIONE migliore e personalizzata per le tue specifiche esigenze, perché i clienti ISOMEDIC hanno SEMPRE IL MEGLIO.

PRODUZIONE radiologia vet

Grazie alla sua storica eredità produttiva e alla sua continua evoluzione tecnologica, Isomedic è una delle poche aziende che a livello mondiale può vantare un range completo di prodotti per la radiologia veterinaria: unità per i piccoli e per i grandi animali, apparecchiature fisse, macchine ad alta frequenza e infine IDA, il nuovo sistema digitale.

Questo ci ha permesso, in un panorama di totale modularità, di poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di mercato, sia dal punto di vista economico sia sotto il profilo della qualità.

Accanto alla produzione di monoblocchi rx e a quella di apparecchiature radiologiche, il core business dell’azienda è attualmente l’evoluzione digitale della pratica radiografica. IDA, il nuovo sistema digitale Isomedic, rappresenta un investimento irrinunciabile per prestazioni diagnostiche di immagine, tipologia di lavoro, snellimento delle tempistiche, riscontro economico ed ecostostenibilità.