Soluzioni e prodotti per la radiologia e diagnostica veterinaria

Sistemi di radiologia digitale veterinaria  Isomedic con software di controllo DXRS: la radiologia digitale si è  evoluta.

Isomedic dal 2007 è leader di mercato in Italia nella diagnostica da laboratorio e radiologia veterinaria.

Nata dall’esperienza trentennale della Pierotti x-ray –  , Isomedic è una delle poche aziende che, può vantare un assortimento completo di soluzioni specifiche per la radiologia veterinaria.

Dalle unità per i piccoli e grandi animali, alle apparecchiature fisse e portatili, con tecnologie ad alta frequenza, fino ai nuovi sistemi per la radiografia digitale, Isomedic soddisfa qualunque esigenza di mercato e di budget, garantendo sempre il massimo della tecnologia e delle prestazioni in una logica di qualità totale.

Nel segmento radiologico digitale, Isomedic è la prima azienda italiana ad aver introdotto in ambito veterianrio i sistemi di radiologia digitale diretta con tecnologia CCD e TFT.

Caratteristica di tutti i sistemi digitali radiografici di Isomedic è l’esclusivo software di controllo DXRS sviluppato da Isomedic grazie alla stretta collaborazione con Roesys,  azienda tedesca leader mondiale nelle soluzioni medicali di radiologia digitale.

Dal 2008 Isomedic conta diverse centinaia di sistemi digitali installati in tutta Italia che rappresentano oggi l’investimento irrinunciabile per prestazioni, velocità, riscontro economico ed ecostostenibilità.

Settaggi Infiniti

Infiniti settaggi per ogni singola parte anatomica

Proiezioni Modificabili e memorizzabili

Proiezioni completamente modificabili e memorizzabili in base alle esigenze e preferenze dell’operatore.

Acquisizione in Grafia continua

Questo permette di non lasciare incustodito il paziente nel caso ci fosse la necessità di ulteriori indagini diagnostiche ,ed è ideale per gli studi ortopedici come Displasie, Esami con mezzi di contrasto, Mielografie ecc.

Collegamento a software gestionali

Possibilità di comunicazione con software gestionali. Grazie ai protocolli standard SCU/SCP è possibile la ricezione automatica dei dati anagrafici del paziente e proprietario e l’invio in rete delle immagini ottenute.

Salvataggio su supporti removibili

Salvataggio delle immagini su supporti removibili come CD, DVD e USB-pen o archivi NAS.

Report

Creazione Report e Refertazione

Suite RIA Dicom Viewer

Suite RIA Dicom Viewer per effettuare misurazioni e comparazioni multi-immmagine

Modelli Ortopedici

Modelli ortopedici precaricati per simulazioni pre-operatorie

Dicono di noi: il software DXRS spiegato dai nostri clienti.

Richiedete oggi stesso una dimostrazione del software di controllo DXRS e scoprite le soluzioni radiologiche di Isomedic a misura della vostra realtà.